La nostra storia comincia agli inizi degli anni ’60, quando Rocco De Venere apre a Noci un’attività che unisce ottica, gioielleria e orologeria, dando vita a una realtà fondata su passione, competenza e attenzione al cliente.
Trent’anni dopo, nel 1988, il figlio Claudio De Venere segue le orme del padre e apre il suo primo punto vendita ad Alberobello: un piccolo spazio nato con grandi ambizioni. Negli anni successivi, il negozio si trasferisce nell’attuale sede di Piazza Di Vagno, cuore pulsante di Alberobello.
Grazie a continui interventi di ristrutturazione e ammodernamento, il nostro punto vendita è diventato un vero e proprio punto di riferimento per Alberobello e dintorni, restando sempre al passo con i tempi e con le esigenze della clientela.
Oggi disponiamo di due ampie sale espositive, dedicate rispettivamente a occhiali da sole e occhiali da vista, e di una moderna sala optometrica, attrezzata con le più recenti tecnologie per garantire esami della vista precisi e affidabili.
All’interno del negozio è presente anche un laboratorio specializzato per il montaggio delle lenti e la riparazione di occhiali, che ci consente di offrire un servizio rapido, preciso e su misura.
Da sempre, uniamo tradizione e innovazione per prenderci cura della vista dei nostri clienti con professionalità e passione.